Le probabili formazioni di Foggia-Ascoli – Kragl dovrebbe farcela, scalpita Gerbo

Le probabili formazioni di Foggia-Ascoli – Kragl dovrebbe farcela, scalpita Gerbo

Un Foggia ultimo in classifica e a caccia di conferme dopo le due vittorie consecutive maturate contro Padova e Benevento se la vedrà allo “Zaccheria” contro l’Ascoli di mister Vivarini: i bianconeri sono attualmente dodicesimi con sei punti all’attivo e possono vantare la seconda miglior difesa del campionato.

COME ARRIVA IL FOGGIA – Mister Grassadonia deve fare a meno di Rubin, Arena, Cavallini e Iemmello, ma recupera Kragl: tutto ruota intorno alla disponibilità del tedesco. Qualora dovesse farcela confermato il 3-5-2: in difesa Tonucci si gioca una maglia con Loiacono; in mezzo al campo scalpita Gerbo che potrebbe far rifiatare Zambelli, mentre in avanti pare confermato il tandem Galano-Mazzeo.

COME ARRIVA L’ASCOLI – Mister Vivarini non può contare sugli infortunati Ardemagni, D’Elia, Valentini, Ngombo, Ingrosso e Carpani. Non è ancora al top della condizione Lanni, tra i pali sarà confermato Perucchini con la difesa a 4 composta da Laverone, Brosco, Padella e Quaranta. In cabina di regia spazio a Troiano coadiuvato da Addae (favorito su Frattesi) e Cavion (in vantaggio su Casarini), con Ninkovic ad agire sulla trequarti alle spalle delle punte Beretta (ex di turno) e Ganz.

FOGGIA (3-5-1-1): Bizzarri; Loiacono, Camporese, Martinelli; Gerbo, Busellato, Carraro, Deli, Kragl; Galano, Mazzeo. A disposizione: Sarri, Noppert, Tonucci, Ranieri, Boldor, Zambelli, Agnelli, Rizzo, Ramé, Cicerelli, Chiaretti, Gori. Allenatore: Grassadonia

ASCOLI (4-3-1-2): Perucchini; Laverone, Brosco, Padella, Quaranta; Addae, Troiano, Cavion; Ninkovic; Ganz, Beretta. A disposizione: Lanni, Bacci, De Santis, Valeau, Casarini, Frattesi, Zebli, Parlati, Kupisz, Baldini, Rosseti, Coly. Allenatore: Vivarini