Palermo-Foggia è il monday night della ventiduesima giornata di Serie B in programma domani allo Stadio Barbera di Palermo con fischio d’inizio alle ore 21:00.
I rosanero a caccia dei tre punti per conservare la testa della classifica, i rossoneri che tenteranno il colpo esterno per accorciare le distanze dal sestultimo posto occupato dal Cosenza.
Nel Palermo il tecnico Stellone dovrà rinunciare a Rajkovic, Pirrello, Mazzotta, Nestorovski, Moreo e Alastra, mentre potrà disporre di Aleesami e Fiordilino.
Nel Foggia si prevedono dal primo minuto in campo almeno quattro dei nuovi giocatori arrivati dal mercato invernale. Ballottaggio per una maglia tra Deli e Galano. Se preferito Deli si giocherà con il 3-5-2, se invece il prescelto sarà Galano si giocherà con il 3-4-3. In difesa Billong dovrebbe esser preferito a Loiacono, mentre in attacco si valuterà poco prima della partita le condizioni di Iemmello che è stato fermo per due giorni a causa di una contrattura muscolare.
PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Salvi, Bellusci, Szyminski, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Trajkovski; Falletti, Puscas.
A disposizione: Pomini, Avogadri, Rispoli, Accardi, Ingegneri, Chochev, Fiordilino, Cannavò, Lo Faso.
Allenatore: Roberto Stellone.
FOGGIA (3-4-3) o (3-5-2): Leali; Billong, Martinelli, Ranieri; Ngawa, Gerbo, Greco, Kragl; Galano (Deli), Iemmello (Chiaretti), Mazzeo.
A disposizione: Noppert, Sarri, Ingrosso, Loiacono, Boldor, Agnelli, Busellato, Deli, Marcucci, Chiaretti, Matarese, Cicerelli.
Allenatore: Pasquale Padalino.
ARBITRO: Davide Ghersini di Genova.
ASSISTENTI: Giovanni Baccini di Conegliano e Marco Scatragli di Arezzo.
QUARTO UOMO: Francesco Guccini di Albano Laziale.
DIRETTA STREAMING: DAZN con telecronaca di Riccardo Mancini, commento tecnico di Stefan Schwoch ed interviste a bordocampo di Luca Tutone. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Fabio Bertazzoli