Le ultime dai campi di Casertana-Foggia: torna Martinelli, dubbio Empereur
Probabilmente sarà la gara del giudizio finale, quella tra Casertana e Foggia. I rossoneri, impegnati in una difficilissima trasferta, portando punti oggi metterebbero la parola fine sul campionato, aspettando il derby tra Lecce e Taranto.
QUI CASERTANA – I campani, in zona play-off, devono vincere per giocarsi le ultime carte a maggio, considerato che tra marzo ed aprile è arrivata una sola vittoria, contro il Fondi. Il presidente D’Agostino ha promesso ai propri giocatori un premio in caso di vittoria: sarà una gara dura, infatti nel girone di andata la Casertana fu una delle poche squadre che riuscì a giocarsela a viso aperto contro il Foggia. Non scenderanno in campo Pezzella e Rajcic (squalificato).
QUI FOGGIA – Con un ruolino di marcia davvero incredibile, i rossoneri sono alla ricerca della nona vittoria consecutiva che non solo vorrebbe dire record (il Foggia 2002-2003 targato Pasquale Marino si fermò ad 8 partite vinte di fila), ma promozione quasi certa. Mister Stroppa ieri ha comunicato che giocherà chi è più in forma: potrebbero rivedersi Empereur e Sicurella, mentre tornerà dalla squalifica Martinelli. In attacco il solito tridente Di Piazza, Mazzeo, Chiricò.
CASERTANA (4-3-3): Ginestra; Finizio, Lorenzini, D’Alterio, Ramos; De Marco, Giorno, Carriero; Ciotola, Corado, Orlando
Allenatore: Andrea Tedesco
FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono, Martinelli, Coletti, Rubin; Agnelli, Vacca, Gerbo; Chiricò, Mazzeo, Di Piazza.
Allenatore: Giovanni Stroppa
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com