Le pagelle rossonere: centrocampo operaio e l’ attacco vola
Perina 6,5: Due prodezze che salvano la porta. Grandi riflessi. Sulla rete di Ardizzoni non vede partire la palla, altrimenti chissà..
Silvestro 5,5: Meriterebbe 4 per la doppia ammonizione, che ingenuo. Però questo ragazzo ha una grinta da vendere e tanta voglia di giocare.
Ercolani 6,5: La rete del pareggio porta la sua firma. Tanto carattere in campo, corre, recupera e riparte. Nella ripresa ha un leggero calo.
Carillo 6,5: Autoritario nei duelli aerei, qualche piccola sbavatura in fase di chiusura. Nella ripresa fatica all’inizio ma poi si batte per difendere il 3-2.
Rizzo 7: Forse una delle partite migliori. Un assist delizioso per il colpo di tacco di Santaniello. Tutti lo vorrebbero vedere sempre così.
Tascone 6,5: Alti giri di motore già dall’inizio. Si vede che ha voglia di dimostrare tutto il suo valore.
Odjer 7,5: Senza ombra di dubbio è il migliore in campo. Corre dappertutto e su tutti i palloni. Polmoni e cuore a non finire.
Vezzoni 6,5: Titolare, ricambia con una gara davvero entusiasmante. Cerca il dribbling e costruisce con intelligenza. Mette il muso sotto porta ed è pericoloso.
Millico 7: Avrebbe desiderato segnare un gol. Ci prova in tutti i modi ma alla fine disegna l’assist perfetto per la testa di Gagliano.
Santaniello 7: regala una prodezza al poco pubblico presnete. Un gol di tacco segno del suo istinto. Tanta corsa e movimento in avanti.
Rolando 6: Parte con il piede schiacciato sull’acceleratore. Poi qualcosa s’inceppa e non riesce più a fare quello che vorrebbe.
Gagliano 7: Man of the match. Entra al posto di Santaniello e segna la rete della vittoria rossonera. Stacco imperioso su cross di Millico.
Tenkorang 6: Prende il posto di Tascone ed entra immediatamente in partita.
Riccardi 6,5: Entra per Rolando e va a rinforzare il pacchetto difensivo. Lotta con tutto se stesso.
Schenetti e Papazov: SV
Cudini 6,5: Finalmente una vittoria meritata, cercata. Si è visto anche un Foggia tattico con azioni ben costruite dal basso. L’espulsione ha cambiato tutto e il mister ha dovuto rinforzare la difesa.
Foto di Odjer: Monica Carbosiero