Perina 5,5: Sulla rete della Turris non ha colpe. Para su D’Auria e nulla può sul tap in di Pugliese. Qualche incertezza in fase di rilancio.
Silvestro 5,5: Parte titolare per la prima volta e non riesce a dare la giusta spinta sulla fascia destra. Non male i suoi cross.
Riccardi 5: Non dà l’impressione di avere la giusta grinta in campo. Con un anticipo nella ripresa che salva i suoi dai guai si guadagna la quasi sufficienza.
Carillo 5,5: Non ha il supporto di Riccardi per difendere la zona centrale. Qualche sbavatura si può perdonare ma alla fine fatica molto nonostante i ritmi bassi.
Rizzo 5,5: Corre tanto ma meno del solito incidendo poco sulla sua fascia di competenza. Nelle ripartenze non riesce a dare la giusta direzione al gioco.
Tenkorang 5: Interpreta male il suo ruolo, gira a vuoto nella mediana senza trovare la giusta collocazione. Tocca pochi palloni gestendoli male.
Marino 5: Metronomo, play con la licenza di costruire. Niente di tutto questo ma solo tanta confusione in campo.
Tascone 5,5: Per lui una partita intensa ma piena di errori. Perde quella palla che consente alla Turris di raddoppiare.
Millico 5: Una partita spenta, in ombra per quasi novanta minuti. Tanti palloni persi soprattutto in fase di ricevimento.
Santaniello 5,5: Per una punta centrale non segnare è segno di doppia sconfitta. Ci mette buona volontà ma non basta.
Rolando 5,5: Titolare dal primo minuto al posto di Tonin. Nelle primissime battute della gara sembra andare nella direzione giusta ma poi si spegne gradualmente.
Odjer 6 (il migliore): Entra al posto di uno spento Marino. Gioca poco più di 30 minuti ad alta intensità. Buon palleggio, visione di gioco e tante palle recuperate. Preciso nei cross.
Tonin 6: Meritava a questo punto un’altra chance da titolare. Entra al posto di Rolando e riesce a far sentire il suo peso avanti.
Gagliano 5,5: Al posto di Tenkorang, non incide.
Manneh: SV
Salines: SV
Cudini 4,5: Non sembra aver capito la lezione. Cambia squadra, anzi due pedine rispetto al match contro il Catania e in campo non succede nulla. Anzi, tanta confusione e incertezze in tutti i settori. Ragazzi spenti dentro e senza una meta.