Le pagelle di Foggia-Novara: Chiricò ok, Loiacono non spinge
Guarna 6 – Mazzeo lo spiazza dal dischetto, imparabile la potente incornata di Dickmann da due passi. Difficile attribuirgli colpe.
Loaicono 5,5 – Poche le sgroppate sul suo lato. Contiene con ordine, ma poteva rischiare decisamente di più in fase di spinta.
Martinelli 6 – Pomeriggio relativamente tranquillo per lui. Cambia compagno di reparto dopo l’infortunio di Camporese, ma la collaborazione è buona con entrambi.
Camporese s.v. – Esce dal campo dopo aver subito un colpo alla testa. (Dal 17′ Coletti 6 – Buoni movimenti e diversi anticipi di ottima fattura).
Rubin 6,5 – Ha il merito – seppur aiutato da una discreta dose di fortuna – di guadagnarsi il penalty trasformato da Mazzeo. Un po’ timido, a tratti.
Agnelli 6 – Pericoloso nella prima frazione con una rasoiata di sinistro respinta con i piedi da Montipò. Costretto al forfait per infortunio. (Dal 45′ Deli 5,5 – Il destro dal limite che finisce in tribuna è l’unico squillo di una gara in cui fatica a proporsi).
Vacca 5,5 – Insufficiente in fase di impostazione. Anziché dare geometrie alla manovra, perde lui stesso troppi palloni.
Agazzi 5,5 – Prova a scodellare qualche pallone in area, senza successo. Sparisce nella ripresa.
Chiricò 7 – Il più intraprendente tra i rossoneri. Si fa beffe in più occasioni di Calderoni, soltanto la sorte avversa gli nega la gioia del gol.
Mazzeo 7 – Gol su rigore e assist per il raddoppio di Fedato. Decisamente il più incisivo oggi.
Floriano 5,5 – Nessuno spunto degno di nota, al minuto ventisette esce dal campo per problemi fisici. (Dal 28′ Fedato 6,5 – Porta i suoi in vantaggio dopo aver approfittato di un clamoroso buco di Montipò).