GUARNA: 5,5 – La difesa balla e lui non riesce a trasmettere grande sicurezza.
ANGELO: 5 – Gara sottotono, ha sbagliato tanto, soffrendo, inoltre, il gioco degli avversari, senza riuscire a galloppare come al solito.
COLETTI: 4 – Graziato da un errore clamoroso di Carlini nel primo tempo, dopo aver commesso una grossa ingenuità, ha propiziato l’intervento che ha portato all’espulsione di Loiacono.
LOIACONO: 4,5 – Qualche dubbio in occasione del rosso, ha sbandato con il resto del reparto.
RUBIN: 5 – Quando “in giornata” può risultare devastante, con la Casertana è risultato un’ombra.
AGAZZI, 6,5 – Il migliore. Calciatore intelligente che sà dettare i tempi. Peccato per l’occasione sciupata nella ripresa. Meriterebbe continuità.
VACCA: 4,5 – Dov’è finita la grinta del numero 5? Ha sbagliato tanto, finendo con il risultare tra i peggiori in campo. La più brutta gara da quando veste di rossonero.
AGNELLI: 5,5 – Parte bene, correndo a tutto campo. In calo nella ripresa, con qualche passaggio errato ed un pizzico di confusione.
CHIRICO’: 4,5 – E’ prevedibile, ed a volte pare si impegni ad esserlo. Ha perso la chioma gialla, speriamo ritrovi l’indiscussa tecnica.
SAINZ MAZA: 6,5 – Gran gol, a modo suo. In mezzo tanta corsa e buona volontà, fino a quando resta a secco di benzina, verso metà della ripresa.
SARNO: 5 – Inizio buono, con il vantaggio sfiorato dalla distanza. Poi il nulla, condito da tanti suggerimenti sbagliati. Un passo indietro.
GERBO: 6 – Entra e si insersce bene, creando nuovi spazi con il Foggia in inferiorità numerica. Costretto a predicare nel deserto.
PADOVAN: 4 – Giusto il tempo di entrare e commettere una sciocchezza di gioventù.
STROPPA: 5 – Questo Foggia perde pezzi, riparte e poi si blocca. Ma in fondo, perchè attribuire tutte le colpe del caso all’allenatore se chi è pagato per segnare sciupa da due passi?