Le pagelle di Foggia-Cremonese – Gerbo ovunque, cresce l’intesa Iemmello-Mazzeo
Bizzarri 6,5 – Nulla può sulla rete di Mogos, si fa trovare sempre pronto sulle conclusioni di Paulinho nel primo tempo. Nel recupero si supera su un colpo di testa di Arini.
Martinelli 6 – Preciso nelle chiusure all’interno dell’area di rigore, non sbaglia un colpo.
Tonucci 6,5 – Pochi rischi per l’esperto difensore rossonero che si fa vedere sulle palle inattive in area avversaria.
Ranieri 6 – Da terzino naturale si è adattato al ruolo di terzo di difesa, ruolo che svolge con grande personalità. Il ritardo sulla spizzata in occasione dell’1-1 è l’unica sbavatura.
Zambelli 6 – Sorpreso da Mogos sull’azione del pareggio, ma compie un gran numero di sgroppate sulla fascia destra andando sempre al cross (Dal 73’ Cicerelli 6 – Mette in campo tanta vivacità procurandosi diversi calci di punizione).
Gerbo 7 – Recupera una buona dose di palloni che si rivelano molto utili alle ripartenze dei suoi. Propizia il 3-1 di Iemmello con una conclusione che si stampa sulla traversa.
Agnelli 7 – E’ l’anima del Foggia, lo si vede da come arringa i compagni prima del calcio d’inizio. In campo lo si vede praticamente ovunque.
Busellato 6,5 – Accompagna sempre l’azione allargandosi sulla corsia, tanta quantità in fase di non possesso, lascia il campo in preda ai crampi (Dal 78’ Rubin sv).
Kragl 7 – Si vede poco fino al minuto numero 39 quando scaglia un bolide con il mancino che lascia di sasso Ravaglia.
Iemmello 7 – Negli ultimi metri è sempre letale. Sfiora il gol con un bel movimento in area. Lesto sulla respinta della traversa quando realizza la rete del 3-1 (Dall’86’ Galano sv).
Mazzeo 7 – Dopo appena un quarto d’ora sblocca il punteggio con una conclusione ravvicinata.