MICALE: 6,5 – Un solo gol subito(su rigore) nelle ultime tre gare di campionato. E’ riuscito a rendere inefficaci le poche conclusioni degne di nota del Martina.
COLETTI/GIGLIOTTI: 6 – Baclet non è mai un cliente comodo. I centrali di giornata sono riusciti a bloccare sul nascere i rari tentativi degli ospiti, apparsi in realtà poca cosa.
LOIACONO: 6 – Dirottato sulla corsia destra, a causa dell’assenza di Angelo, non ha affatto sfigurato, pur non avendo piedi e corsa del brasiliano. E’ sempre concentrato.
DI CHIARA: 7 – Corre come se fosse rincorso da dieci rottweiler. E’ andato spesso sul fondo per servire i compagni, trovando l’ottima combinazione con Maza.
AGNELLI: 5 – Non è stata certo la sua migliore gara. Troppo prevedibile al momento di servire i compagni, non è riuscito a vivacizzare la manovra.
VACCA: 7,5 – Gol, assist ed un’altra grande prestazione. Riesce sempre ad uscire palla al piede, dimostrandosi indispensabile in fase di ripiego ed al momento di finalizzare. Valore aggiunto.
CHIRICO’: 5,5 – Non ha avuto il tempo di mettersi in mostra, orfano del mancato supporto di Angelo.
SARNO: 8 – Quando si veste da mago è capace di far brillare gli occhi alla platea. Tre assist splendidi, come se avesse la bacchetta magica. Peccato per il meritato gol soltanto sfiorato.
IEMMELLO: 7,5 – Ennesima doppietta per il re dei bomber, bravo a sfruttare gli errori degli avversari.
SAINZ MAZA: 7,5 – Probabilmente la sua miglior condizione di forma da due anni a questa parte. Un gol da attaccante vero, tanta corsa e sacrificio. Una bella sorpresa.
GERBO: 6,5 – Chiamato in causa ad inizio ripresa, ha pressato bene gli avversari, mantenendo viva la manovra in un momento di gioco abbastanza confusionario. La panchina non gli appartiene.
QUINTO, S.V.
LODESANI, S.V.