Le pagelle di Francavilla-Foggia – Ottimo Foggia, buono l’esordio di Tedesco
Ermanno Fumagalli: 6.0 Oggi è stato in…ferie il portierone rossonero, nessun pericolo dalle sue parti.
Fabrizio Carboni: 6.5 Come sempre attento e preciso nei disimpegni in difesa, ottimo l’affiatamento con Viscomi compagno di reparto.
Andrea Cittadino: 7.0 Il migliore in campo oggi, sempre in movimento, ottime le sue punizioni e regala il gol vittoria su rigore.
Francesco Viscomi: 5.5 Mezzo punto in meno per il difensore rossonero, peccato per la sua ingenuità che è costata l’espulsione lasciando i compagni in dieci.
Christos Kourfalidis: 6.0 Buona la spinta sulla fascia sinistra, riesce a dare vivacità in avanti.
Giuseppe Staiano: 6.0 Buona la gara del rossonero, copre bene la zona di campo di sua competenza.
Stefano Salvi: 6.5 L’ex leccese gioca una gara impeccabile, si disimpegna molto bene e recupera palloni anche in difesa.
Manlio Di Masi: 6.0 Il foggiano spinge molto sulla fascia di sua competenza, poi Corda lo richiama in panchina in quanto ammonito.
Roberto Di Jenno: 6.0 Normale amministrazione per il difensore rossonero, che solo nel finale denuncia qualche incertezza.
Loris Tortori: 6.0 L’attaccante romano, si impegna molto, cerca con le sue serpentine di mettere in crisi la difesa avversaria, ma purtroppo non punge.
Francesco Russo: 6.5 In attacco, si muove molto e sin dal primo minuto cerca di sbloccare il risultato colpendo anche la traversa, senza molta fortuna.
Emmanuel Salines: 6.0 Pochi minuti in campo, ma come sempre da il suo contributo alla squadra.
Giuseppe Tedesco: 6.0 Buono l’esordio dell’attacante ex Altamura. Corda nella ripresa lo manda in campo e si vede subito l’apporto che riesce a dare alla squadra.
Andrea Cadili: 6.0 Merita come i suo compagni entrati nei minuti finali la sufficenza.
Francesco Campagna: 6.0 Normale amministrazione al centro del campo
Matteo Gerbaudo: 6.0 Pochi minuti di gara anche per lui