Le pagelle di Juve Stabia – Foggia

Le pagelle di Juve Stabia – Foggia

SANCHEZ: 6 – Nonostante tutto. Incolpevole in occasione dei quattro gol, ha messo in mostra il suo talento in almeno un paio di occasioni. Molto bravo con i piedi.

ANGELO: 5,5 – La muraglia stabiese e lo scarso supporto dei compagni non gli hanno concesso metri in fase avanzata, costringendo il brasiliano a giocare spesso nella metà campo di appartenenza.

EMPEREUR: 4 – Sofferenza e ingenuità, succede tutto in un’ora di gioco. Una gara non all’altezza, con in mezzo due ammonizioni evitabilissime. Ha semplificato il lavoro agli avversari.

LOIACONO: 5 – Meglio di Empereur, ma le marcature(di tutto il reparto) restano inguardabili. Ha permesso a Sandomenico di girarsi in occasione del terzo gol.

RUBIN: 4,5 – Ha concesso troppo agli avversari, risultando tra i peggiori in campo. Dovrebbe garantire maggiore esperienza, sopratutto in queste gare.

QUINTO: 4 – Primo tempo mediocre, ripresa da incubo. Non è riuscito a mantenere il passo degli avversari, commettendo tanti(ed inutili) falli, senza riuscire a vivacizzare la manovra.

AGNELLI: 4 – Troppi i passaggi sbagliati, mai un servizio preciso per i suoi compagni. Questa volta non è bastato il cuore.

RIVEROLA: 4 – Da Matera in poi è irriconoscibile, nonostante le grandi potenzialità. E’ lui a dare il via al valzer degli errori,  spalancando le porte al primo gol stabiese.

LETIZIA: 5 – E’ l’attaccante più vivace ma resta inconcludente. Punta l’uomo a testa bassa, senza riflettere.

MAZZEO: 6 – Ha riaperto la gara, spiazzando Russo dagli undici metri. Ammirevole il lavoro in mediana nell’ultima parte di gara, a sostegno di uno spento centrocampo.

PADOVAN: 5 – Non è mai riuscito a prevalere sull’avversario, che ha reso impraticabile il gioco di sponda. Mezzo voto in più per il rigore(dubbio) procurato.

MARTINELLI: 5 – In campo per colmare il vuoto lasciato da Empereur, ha sofferto con il resto del reparto.

CHIRICO’: 4,5 – Avrebbe dovuto cambiare la gara, risultando invece egoista e prevedibile.

GERBO: S.V.

 

STROPPA : 4 – Forti dubbi sulle scelte iniziali. In un campo così difficile ha preferito ignorare Gerbo e Coletti(centrocampista)in ottima forma, dimenticando inoltre di avere Agazzi. Bisogna reagire, in fretta.

 

Categoria: Pagelle