Le pagelle di Parma-Foggia – Mazzeo illude, Loiacono da profondo rosso

Le pagelle di Parma-Foggia –  Mazzeo illude, Loiacono da <i>profondo rosso</i>

Guarna 5 – Tra i pali è attento, ma sui gol del Parma non sembra mai irreprensibile nelle respinte.
Tonucci 6 – Tiene piuttosto bene Ceravolo nel primo tempo, e nella ripresa regge la difesa fino al gol di Calaiò. Dopodiché la squadra si sfilaccia e ne risente anche lui.
Camporese 6 – Lascia poco spazio agli attaccanti del Parma nel primo tempo. Nella ripresa cala un po’, ma ha anche il merito di salvare su Ceravolo.
Loiacono 4 – Dopo solo 13 minuti commette un fallo da ultimo uomo che costringe la sua squadra a giocare con un uomo in meno.
Gerbo 6 – Concede poco al Parma dalla sua parte, aiuta spesso la fase offensiva nel modo giusto. Dall’86’ Floriano sv.
Agnelli 6 – Bene in fase di contenimento, aiuta moltissimo la squadra in entrambe le fasi dopo l’espulsione di Loiacono.
Greco 6 – È autore di alcune buone giocate, sopratutto nel primi 45 minuti. Nella ripresa con la pressione del Parma si spegne un po’, anche perché costretto a badare esclusivamente a difendere.
Deli 6 – Diverse buone scorribande nel primo tempo, nella ripresa è un po’ sacrificato dalle circostanze e infatti Stroppa decide di toglierlo. Dal 67′ Duhamel 5 – Non riesce a tenere un pallone ed a far salire la squadra.
Kragl 5 – Nel primo tempo si muove bene, e coglie una traversa: se avesse segnato la partita sarebbe cambiata. Nella ripresa però è una Caporetto: il Parma attacca sempre dalla sua parte e lui non riesce a contenere.
Nicastro 5 – Poco presente nella fase offensiva, anche perché è costretto dalle circostanze a sacrificarsi molto. Dal 53′ Martinelli 5,5 – Entra per aiutare i compagni a difendere. Bravo a controllare i palloni alti, meno nell’aiutare Kragl dalla sua parte.
Mazzeo 6 – Lotta contro i difensori del Parma, tiene molti palloni ed è bravo a segnare il gol del vantaggio. Nella ripresa però sparisce progressivamente dal match.

Categoria: Pagelle