Le pagelle rossonere: Vitale molto pimpante, Curcio sbaglia il match point

Le pagelle rossonere: Vitale molto pimpante, Curcio sbaglia il match point

È appena terminata Bisceglie-Foggia, gara valida per la prima giornata del girone di ritorno di Lega Pro girone C. Di seguito i voti dei rossoneri.

Fumagalli 6: Partita tranquilla per il portiere rossonero che non viene quasi mai chiamato in causa dagli attaccanti avversari.

Galeotafiore 6: Prestazione sufficiente per il giovane difensore, anche per la sterilità offensiva dei padroni di casa.

Gavazzi 6.5: Vince spesso il duello con Musso e in alcuni frangenti è chiamato all’impostazione dalle retrovie.

Anelli 6: Attento in fase difensiva. L’unica sbavatura della sua gara è l’amminizione dopo un confronto acceso con l’ex compagno di squadra Cittadino.

Kalombo 6: Nel primo tempo annulla Mansour, ma è poco presente in fase offensiva e non si esibisce nei suoi, caratteristici, spunti in velocità a cui ci aveva abituato nelle precedenti partite.

Salvi 6: Prestazione senza particolari acuti. Sufficiente.

Vitale 6.5: Il migliore in campo per i rossoneri. Buone incursioni e un rigore procurato il bottino della sua partita, nonostante fosse appena rientrato da un infortunio.

Garofalo 6: Si propone più volte a sostegno delle punte, ma sbaglia alcuni disimpegni e viene sostituito ad inizio ripresa.

Agostinone 5.5: Il suo ritorno da titolare non è dei migliori. Copre bene, ma è poco propositivo sulla fascia.

Curcio 5: Il suo errore dal dischetto è decisivo ai fini del risultato: il suo tiro dagli undici metri è angolato, ma molto debole.

D’Andrea 5.5: Un tiro a giro e qualche spunto nel primo tempo, mentre è quasi assente nella seconda frazione.

Balde 5.5: Entra per dare brio all’attacco rossonero, ma non trova mai il guizzo giusto per far male il Bisceglie.

Dell’Agnello 6: A sorpresa escluso dai titolari. Subentra a pochi minuti dal termine e riesce solo a fornire qualche sponda ai suoi compagni.

Raggio Garibaldi 5.5: Un intervento scomposto e alcuni passaggi orizzontale: questi i tratti principali che delineano i pochi minuti giocati dal centrocampista.

Di Masi 6: Sostituisce Agostinone sulla corsia sinistra e si dimostra più offensivo, arrivando in più occasioni al traversone.

Morrone sv

Marchionni 6: Le assenze pesanti di Del Prete, Rocca e Di Jenno sono molto penalizzanti per i rossoneri. Marchionni vuole comunque vincerla e lo dimostra con i cambi offensivi, ma la squadra è poco brillante.

Antonio Iammarino 

Categoria: Pagelle