Squadra compatta, bravo Sylla. Borbei lancia la “sfida” a Perucchini.
Le pagelle di Casarano-Foggia. Squadra compatta e che si è sacrificata dal primo all’ultimo minuto.
Borbei: Non doveva giocare per dare posto a Perucchini, poi si ritrova in campo e fa la differenza. Voto 7
Minelli: Sempre attento sia in fase di interdizione che di proposizione, è sempre presente nelle azioni del Foggia. E’ lui a battere la punizione che ha permesso a Morelli di sbloccare il risultato. Voto 6.5
Garofalo: Non è ancora al top, forse è anche nella posizione di campo non proprio adatta alle sue caratteristiche, ma cerca come può di essere incisivo nonostante l’infortunio alla testa. Voto 6.5
Panico: Pronto a mettere pressione agli avversari, sbaglia poco. Voto 6.5
Sylla: E’ presente su ogni tentativo di rilancio in avanti, riesce a mettere ordine in linea avanzata e finalmente riesce a chiudere in rete un micidiale contropiede con D’Amico. Voto 7
Oliva: Corre, riesce ad arginare le ripartenze avversarie, ma non trova il modo per creare opportunità per la squadra di avanzare. Voto 6.
Buttaro: Bravo a tenere il reparto difensivo alto quando occorre e a chiudere ogni varco in caso di pressione avversaria. Voto 6.5.
Morelli: E’ alla sua seconda rete in campionato. Presente in quasi tutte le azioni di rimessa del Foggia. Voto 7.
Pellegrino: Lavoro sporco il suo, ma riesce anche a farsi trovare in zona d’attacco, ma non ha la lucidità per essere pericoloso. Voto 6.
Olivieri: Cerniera importante, si sacrifica molto per la squadra. Voto 6.5.
D’Amico: Fa moto movimento, ma quando tocca palla diventa estremamente efficace. Come in occasione del raddoppio rossonero. Voto 6.5.
Rossi: Mette in campo la squadra giusta con il modulo giusto per arginare le offensive del Casarano. I cambi del finale rendono il Foggia ancora più sicuro in campo che non rischia negli ultimi venti minuti praticamente nulla. Voto 7.