Le pagelle di Foggia-Cosenza. Cavallaro migliore in campo

Le pagelle di Foggia-Cosenza. Cavallaro migliore in campo

NARCISO 6,5 – Il miracolo sulla punizione di Arrigoni testimonia la sua bravura anche in una gara tutto sommato tranquilla per lui.

BENCIVENGA 6 – Non spinge molto e dalle sue parti, come al solito, arrivano i maggiori pericoli avversari.

GREA 6 – Con Potenza e Loiacono appiedati dal giudice sportivo e D’Angelo in panchina dopo mesi di stop tocca a lui fare lo stopper. Non è il suo ruolo ma ci mette la buona volontà.

GIGLIOTTI 6 – Non fa gli straordinari oggi. Esce anzitempo per un acciacco fisico.

AGOSTINONE 5,5 – Mezzo voto in meno perché stavolta si fa beccare dall’arbitro mentre digrigna i denti, come al solito, davanti a un avversario. Si fa espellere lui e con lui viene espulso Ciancio. Menomale.

AGNELLI 7 – Gara gagliarda, si inserisce spesso a creare scompiglio nella difesa avversaria e segna anche il gol dell’1-0.

QUINTO 6 – Di sovente trattiene troppo il pallone tra i piedi invece che lanciare subito qualche compagno. Deve velocizzarsi un po’.

D’ALLOCCO 6 – Corsa e combattività come al solito.

SARNO 7 – Già dopo 10 minuti potrebbe realizzare un eurogol ma il palo e la linea di porta gli strozzano la gioia in gola. Si rifà nella ripresa mettendo a segno un bel gol valido per il 2-0

IEMMELLO 6,5 – Era a digiuno da tempo. Mette a segno il 3-0 sfondando un muro di tre avversari. Il simbolo della rabbia e della determinazione. Da catanzarese sarà molto contento per il gol di oggi. Bravo.

CAVALLARO 7,5 – Straordinario. Praticamente presente in tutte le azioni-gol del Foggia. Sigla il 4-0 dal dischetto su cui si presenta a furor di popolo. E a furor di popolo si spera che resti ancora in rossonero.

Sicurella, Leonetti e Bollino senza voto

Categoria: Pagelle