Petru Leuca sarà il nuovo centravanti del Foggia, giovedì la firma

Come riportato dall’edizione odierna dell’Attacco, Petru Leuca può considerarsi virtualmente un nuovo tesserato del Foggia. Il 29enne attaccante moldavo, da lunedì scorso in città, continua ad allenarsi con i nuovi compagni e nella mattinata di ieri ha sostenuto anche le visite mediche, superate le quali potrà sottoscrivere il nuovo contratto che lo legherà per i prossimi due anni al Foggia.
“Contiamo entro giovedì di ufficializzarne l’ingaggio e di presentarlo subito dopo” – ha confermato ieri il presidente Roberto Felleca, che dopo il rifiuto di Andrea Cocco si è catapultato sul corazziere moldavo reduce dalla breve parentesi in Oman con il Sohar.
Non è escluso che Leuca, le cui condizioni fisiche sono più che soddisfacenti, possa già far parte dei convocati per il match di domenica prossima contro il Taranto in programma allo Zaccheria.
Leuca è già molto carico per questa nuova avventura in Italia con la maglia del Foggia e così ha commentato in lingua inglese, attraverso il proprio profilo social, il suo possibile esordio domenica allo Zaccheria contro il Taranto: “I really want to Win and score Taranto (Voglio davvero vincere e segnare al Taranto)“.
Intanto non si ferma a Leuca il potenziamento dell’organico a disposizione di Ninni Corda. Sono previsti nei prossimi giorni gli arrivi di un calciatore argentino in prova e di un giovane centrocampista esterno sinistro classe 2001.
Fabio Bertazzoli- www.fcm.netplanet.it