Il Foggia Calcio srl è lieto di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con VALVOLINE SPA, tra le maggiori aziende mondiali leader nel settore della lubrificazione, in essere da ben 151 anni.
VALVOLINE sarà presente con il suo BRAND CORPORATE sulla divisa da gioco, ed in particolare sui pantaloncini delle divise ufficiali, per la prima volta, nel calcio italiano.
Per la società rossonera, questo abbinamento, è sinonimo di orgoglio e di sviluppo, un accordo che accompagna il progetto di rilancio del club foggiano, in una stagione, davvero importante. “Per noi è un orgoglio e un onore avere VALVOLINE come sponsor, per l’importanza dell’azienda già in partnership con il Manchester City, a dimostrazione del grande lavoro svolto dall’intera società rossonera”. Queste le parole del Presidente del Foggia, Adolfo Lucio Fares, immediatamente dopo la firma dell’accordo che legherà VALVOLINE al Foggia per il prossimo anno.
“Con questo accordo VALVOLINE intende dare forma ad un progetto, a lungo termine, in Italia, sulla Puglia in particolare, perchè, grazie alla famiglia Bisanti della Biora, società intermediaria, che ha sposato la nostra filosofia, il Foggia Calcio diventa l’unica società calcistica italiana su cui abbiamo investito”. Così, si congeda il Dott. Davide Crespi, Manager Director Valvoline Europe. Presenti, questa mattina, allo Zaccheria, in rappresentanza dell’azienda americana con sede in Olanda, Fabrizio Marletta, Manager Director Valvoline Italy, Cees Embrechts, Manager Commercial-Industrial Valvoline Europe, e Orfeo Bisanti, Amministratore Delegato della Biora srl, la società intermediaria che, in assoluta esclusività, importa e utilizza, in Italia, il marchio VALVOLINE. Ad accogliere i dirigenti di VALVOLINE e BIORA, il Patron del Foggia, Fedele Sannella, il Presidente, Adolfo Lucio Fares e il Direttore Generale, Giuseppe Colucci.
Foggia Calcio srl