Grassadonia: “Partita figlia di episodi a loro favore”

Grassadonia: “Partita figlia di episodi a loro favore”

E’ intervenuto nella conferenza stampa post-gara Gianluca Grassadonia, dopo la sconfitta del suo Foggia in casa del fanalino di coda Livorno per 3-1. Queste le sue parole:

Partita figlia degli episodi che ci hanno condizionato. Subito gol nei primi minuti, poi l’abbiamo ripresa e sembrava potessimo anche raddoppiare. Poi ad inizio secondo tempo il secondo gol preso ha agevolato loro e ci ha abbattuto. Abbiamo avuto una chiara occasione per pareggiare, poi il 3-1 certamente ha ammazzato la gara.

Gli episodi ti cambiano le partite. Dopo il pareggio la squadra ha giocato e avuto qualche occasione. Ha preso fiducia, ha giocato, poi al primo angolo riprendi gol e diventa difficile rimetterla in piedi. Loro hanno sfruttato le occasioni, noi no. Questo è il succo della gara. Abbiamo cercato fino in fondo di pareggiarla. 

Tutti gli allenatori sono a rischio, è normale che questa classifica con questa penalizzazione ci vede ultimi, non è semplice per nessuno giocare in questa situazione. Ma questa è una squadra che avete visto, non ha mai mollato. Ci è mancato il guizzo“.

Francesco Beccia – www.foggia.iamcalcio.it

Categoria: Sala stampa