Tifosi rossoneri pronti a fare la differenza in campo e sugli spalti. L’episodio di Castello è ormai alle spalle. “Ci temono”
Squadra rodata, innesti interessanti, allenatore con la testa sulle spalle, società determinata. Tifosi pronti a fare la differenza sugli spalti e in campo. Lo sanno gli avversari del Foggia che sotto sotto auspicano passi falsi per rendere meno forte i rossoneri tra le mura amiche. In termini semplici, qualche intemperanza dei tifosi e squalifica del campo. Niente di tutto questo. I tifosi annunciano coesione e grande voglia di fare il tifo in modo organizzato.
Nessuna mossa stupida e se qualcuno ha sbagliato a Castel di Sangro allora dovrà cambiare atteggiamento o sarà messo fuori. Insomma, i tifosi chiedono di non esagerare attorno ad un episodio ma si proiettano al nuovo campionato. Lo Zaccheria sarà un inferno ma senza superare certi limiti e senza cadere nei soliti tranelli. Insomma, si guarda avanti. Peccato che la Vastese si sia tirata indietro per l’amichevole di sabato prossimo per “motivi di ordine pubblico”. Sarebbe stato un modo per dimostrare che i tifosi rossoneri rispettano le regole.
Fonte: www.cronacadifoggia.it