Quindicesima giornata di campionato per Foggia e Latina, che si affronteranno nell’anticipo del venerdì sera nella splendida cornice del “Pino Zaccheria”. Sfida che vede due squadre in piena zona Play-off, distanti un solo punto: padroni di casa con 21 punti in classifica, uno in meno degli ospiti.
QUI FOGGIA – Non saranno della sfida Di Noia, Schenetti e Vacca. Mister Cudini potrà contare su Nobile tra i pali, con Garattoni e Salines sugli esterni. Al centro della difesa Riccardi e Carillo. Si rivede dal 1′ Frigerio, che completerà il centrocampo con Martini e Vezzoni. Peralta favorito per sostenere il tandem d’attacco: Tonin e Tounkara partono con i favori dei pronostici per una maglia da titolare, ma non è da escludere la soluzione Embalo al posto di Tounkara.
QUI LATINA – Out per infortunio Biagi e Jallow, per Di Donato si aggiungerà l’assenza di Rocchi, squalificato. Davanti a Cardinali, spazio per Marino, De Santis e Cortinovis, che torna dal 1′. Paganini e Crecco saranno gli esterni a tutta fascia, Di Livio e Riccardi occuperanno il centrocampo con l’ultimo posto che vede in ballottaggio Del Sole e Cittadino, con il primo favorito. In attacco, tandem composto da Fella e Mastroianni.
FOGGIA (4-3-1-2): Nobile; Garattoni, Riccardi, Carillo, Salines; Frigerio, Martini, Vezzoni; Peralta; Tonin, Tounkara. A disposizione: Cucchietti, De Simone, Papazov, Pazienza, Agnelli, Odjer, Rossi, Idrissou, Brancato, Embalo. Allenatore: Mirko Cudini
LATINA (3-5-2): Cardinali; Marino, De Santis, Cortinovis; Paganini, Di Livio, Del Sole, Riccardi, Crecco; Fella, Mastroianni. A disposizione: Vona, Bertini, Serbouti, Gallo, Di Renzo, Perseu, Cittadino, Polletta, Paganini, Jallow, Fabrizi. Allenatore: Daniele Di Donato
Arbitro: Luigi Catanoso di Reggio Calabria (Taverna-Sbardella; IV: Graziano)