Foggia-Turris: le ultimissime

Foggia-Turris: le ultimissime

Alla ricerca della continuità, questo è il motto del Foggia di Zeman che vuole ripetere l’ottima prestazione contro il Potenza. Sfruttare il fattore campo in questo campionato sarà fondamentale per qualsiasi squadra e l’apporto del pubblico allo Zaccheria incide e parecchio per le sorti dei rossoneri. Saranno 5500 circa gli spettatori che assisteranno a questa gara che si spera possa ripetere quella vista domenica scorsa.

Per quanto riguarda le formazioni, il Foggia non avrà a disposizione molto probabilmente bomber Ferrante, che dovrà stare ai box per un risentimento muscolare, da confermare sicuramente Merkaj e Curcio autori di una prestazione sontuosa contro il Potenza. Per il resto gli undici rossoneri dovrebbero essere gli stessi della partita precedente, con un probabile rientro dall’inizio di Petermann in cabina di regia al posto di un Maselli, che ha ben figurato contro i lucani, mentre in difesa le scelte sono state già fatte con il tecnico boemo che sicuramente proporrà qualche sorpresa fino all’inizio delle ostilità.

La Turris invece, viene a giocarsi le sue chance di vittoria allo Zaccheria, ma dovrà stare attenta a non scoprirsi troppo per evitare pesanti debacle. Bruno Caneo, ha dichiarato che ha fiducia dei propri ragazzi, che sicuramente vorranno tornare a casa con un risultato positivo, senza alcun timore reverenziale nei confronti dei pugliesi.

Queste le probabili formazioni:

CALCIO FOGGIA (4-3-3): Alastra; Martino, Girasole, Sciacca, Nicoletti; Rocca, Gallo, Petermann; Merola, Curcio, Merkaj. All.: Z. Zeman

TURRIS CALCIO (3-4-3): Perina; Manzi, Lorenzini, Zanoni; Nunziante, Franco, Tascone, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti. All.: B. Caneo

A dirigere la gara sarà il Sig. Michele Delrio di Reggio Emilia. Coadiuvato dagli assistenti Stefano Camilli di Foligno e Antonio Marco Vitale di Ancona. IV ufficiale: Mario Cascone di Nocera Inferiore.

Rocco Soleti

Categoria: Ultimissime