Nel giorno di Foggia-Virtus Entella, gara valida per il match d’andata del primo turno playoff nazionale piove, piove a dirotto sullo Zaccheria. Sarà una partita bagnata quelle che vedrà avrà inizio alle ore 18:00 e sarà trasmessa in diretta dalle telecamere di Sky Sport (e Eleven Sports) sul canale 252 della tv privata satellitare. Nonostante la pioggia, la partita si giocherà.
E allora poniamo subito la palla al centro del rettangolo verde per vivere le emozioni pre-gara. Allo “Zac” arriva la Virtus Entella del patron Gozzi, allenata da Gennaro Volpe ex capitano e bandiera dei liguri. Nel più classico dei 4-3-1-2, la Virtus Entella dovrebbe schierare: Borra, Coppolaro, Pellizer, Chiosa e Barlocco; a centrocampo Karic, Rada e Palmieri; Schenetti dietro le due punte Merkaj e Magrassi. Per gli ospiti il grande assente di giornata sarà il metronomo e capitano Paolucci, oltre all’infortunato Morra.
Nel Foggia di Zeman, invece, oltre a Di Grazia, Markic, Buschiazzo e Garattoni (quest’ultimo squalificato, gli altri assenti per infortunio), spazio a Dalmasso tra i pali; Rizzo, Di Pasquale, Sciacca e Martino in difesa; Di Paolantonio, Petermann, e Rocca a centrocampo; Curcio, Ferrante e Merola a comporre il tridente. Occhio ai soliti Gallo e Garofalo che insidiano Di Paolantonio e Rocca a centrocampo.
A dirigere la gara dello Zaccheria sarà il Sig.Michele Giordano di Novara, coadiuvato dagli assistenti Luca Dicosta di Biella e Andrea Nasti di Napoli. IV ufficiale: Mario Cascone di Nocera Inferiore.
Ecco le probabili formazioni:
FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Martino, Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Rocca, Petermann, Di Paolantonio; Merola, Ferrante, Curcio.
All.: Zeman.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Barlocco; Karic, Rada, Palmieri; Schenetti; Merkaj, Magrassi. All.: Volpe.