Road to Andria: Stroppa non cambia

Road to Andria: Stroppa non cambia

Al “Degli Ulivi” il Foggia cerca il terzo acuto consecutivo, ma dovrà vedersela con un cliente scomodo. L’Andria di Favarin è reduce da ben undici risultati utili consecutivi, l’ultimo in ordine di tempo il pareggio casalingo contro il Lecce.

Stroppa è consapevole dell’insidia che può riservare un derby, ma al giro di boa vede l’infermeria gradualmente svuotarsi. Per la trasferta contro la Fidelis ritrova Agazzi, Mazzeo e Padovan, mentre dovrà fare a meno di Angelo, Gerbo e Letizia.

Il tecnico lombardo sembra intenzionato a non apportare significative notizie alla formazione che cinque giorni fa ebbe ragione del Cosenza. Tra i pali ci sarà il solito Guarna. Dinanzi a lui, la collaudata difesa a quattro che potrebbe ancora vedere Coletti ed Empereur al centro, Rubin sulla sinistra e Loiacono sulla destra, che tanto bene ha fatto nell’ultima uscita stagionale.

A centrocampo, il gioco rossonero passerà per i piedi di Vacca, che potrà contare sull’ausilio di Riverola e Agnelli, che dovrebbe essere ancora una volta preferito a Sicurella.

Davanti, Mazzeo appena recuperato, così come Padovan partiranno dalla panchina. Il tridente che vedremo dal primo minuto sarà composto dell’ormai collaudato assetto composto da Chiricò, Maza e Sarno, ancora nelle vesti di falso nueve.

Categoria: Ultimissime