Road to Pagani: tutti a disposizione di De Zerbi
Dopo la sconfitta nel derby contro il Barletta e la sosta condita dai panettoni natalizi, il Foggia vuole ricominciare a correre e riprendere la sua marcia interrotta dopo 13 risultati utili consecutivi. Questo pomeriggio i rossoneri saranno di scena al “Torre” di Pagani, dove ad attenderlo ci sarà una Paganese in salute ed una vecchia conoscenza rossonera: il portiere Vincenzo Marruocco.
De Zerbi alla ripresa degli allenamenti è stato chiaro con i suoi ragazzi, non vuole cali di concentrazione e pretende la medesima grinta che ha caratterizzato la prima parte di stagione. Il gruppo è compatto e soprattutto ha visto il recupero di Quinto e Maza che andranno a comporre altre frecce nell’arciere del tecnico bresciano.
Il mister solo poche ore dall’inizio del match dovrebbe sciogliere le ultime rossonere sulla formazione che partirà titolare, ma con molta probabilità tra i pali ci sarà il solito Narciso. La linea difensiva vedrà i soliti quattro effettivi composti da Bencivenga ed Agostinone sugli esterni e Potenza e Gigliotti a comporre la coppia centrale.
I maggiori dubbi di formazione giungono dal reparto nevralgico, ovvero il centrocampo dove ora De Zerbi potrà operare più scelte in virtù della disponibilità di tutti i suoi centrocampisti. Agnelli con la sua fascia da capitano potrebbe essere supportato dal rientrante Gerbo, che farebbe rifiatare D’Allocco e da Quinto. In attacco, sorprese sembrano non esserci; Cavallaro, Iemmello e Sarno comporranno il tridente pronto a finalizzare le azioni rossonere. Ma non è da escludere un impiego a partita in corso dello scalpitante Leonetti che negli ultimi allenamenti si è messo positivamente in mostra.