Road to Siracusa: rivoluzione a centrocampo

Road to Siracusa: rivoluzione a centrocampo

Entrambe reduci da un derby, l’una vittoriosa contro l’Andria, l’altra sconfitta a Messina. Stiamo parlando di Foggia e Siracusa che questo pomeriggio si affrontano al ‘De Simone’ per il posticipo della seconda giornata di Lega Pro del girone C.

I rossoneri si apprestano ad affrontare la prima delle quattro trasferte sicule che la attenderanno in questo campionato. Concluso il mercato i rossoneri a Siracusa potranno contare anche sull’esperienza di Mazzeo, l’ultimo arrivato in casa Foggia.

Stroppa, con molta probabilità, dovrebbe alterare gli undici che hanno avuto ragione dell’Andria. Guarna occuperà la porta rossonera. Dinanzi a lui agirà una difesa a quattro con Empereur e Coletti in veste di difensori centrali (con Martinelli ancora non al meglio della condizione), Angelo sulla corsia di destra e Rubin su quella di sinistra.

A centrocampo, dopo aver scontato il mese di squalifica, Vacca torna in cabina di regia, coadiuvato dalla qualità di Riverola e la quantità di Agnelli, leggermente favorito su Agazzi.

In avanti, spazio al tridente composto da Sarno, Chiricó e Padovan, che potrebbe conquistarsi la sua prima maglia da titolare dopo il gol vittoria di sette giorni fa.

Categoria: Ultimissime