Grosseto, pseudo tifosi assaltano l’hotel dove alloggia l’Olbia

Grosseto, pseudo tifosi assaltano l’hotel dove alloggia l’Olbia

Gravissimo fatto di inciviltà quello che viene riportato da toscanamedianews.it, e che ha indirettamente coinvolto l’Olbia, sfidante, nel match serale, del Gavorrano. Qualche delinquente con una distorta visione del calcio, infatti, ha fatto esplodere una bomba carta fuori dall’albergo dove alloggia la truppa sarda, provocando una deflagrazione che, sorvolando sulla paura provata anche dagli abitanti della zona, ha lasciato deturpato l’esterno dell’hotel Airone; come se non bastasse, sulla facciata dello stesso sono comparse anche scritte offensive e di richiamo fascista (“Ospiti boia fate schifo”, svastiche e croci celtiche).
La titolare della struttura, Simona Tozzi, ha così commentato la faccenda:

“È una vergogna. È l’unica parola che in questo momento riesco a dire.Tralasciando i danni e lo spavento io non ci sto a condividere un tifo fatto di violenza e di viltà e farò quanto in mio potere per collaborare con le forze dell’ordine affinché questi teppisti paghino per i danni arrecati ad una squadra ospite ed all’amore per il calcio”.

Ovviamente in corso le indagini, portate avanti dalla Digos e dai carabinieri, che stanno visionando le immagini delle telecamere esterne all’hotel.

Categoria: Serie C