Al termine della gara terminata 2-1 per il Foggia, abbiamo raccolto le voci dei protagonisti in sala stampa.
Per il Foggia ha parlato il presidente Fabio Verile: “Abbiamo cominciato questa gara con l’ennesimo handicap, ci mancavano anche diversi titolari. Ma il Foggia ha dimostrato di essere un gruppo e ha disputato una bella gara. Siamo in credito con la fortuna, ma la fortuna aiuta gli audaci. Oggi potevamo anche pareggiare, ma devo dire che l’inferiorità numerica non si è vista. Il Foggia, lo abbiamo dichiarato, punta ai playoff e giochiamo ogni partita per vincerla”.
Poi è stata la volta dell’attaccante Sarno, uno dei migliori in campo “Credevamo in questa vittoria. Siamo una squadra forte come la Casertana e ce la siamo giocata. La nostra forza rimane il gruppo, giochiamo partita dopo partita e il nostro obiettivo sono i playoff. La Casertana è una grandissima squadra e secondo me arriverà nelle prime posizioni”.
Ha chiuso la conferenza l’allenatore del Foggia, De Zerbi: “Tanti assenti oggi, ma sul gruppo e sulle qualità tecniche e fisiche dei miei giocatori non avevo dubbi. Dopo l’espulsione di Curcio ero comunque sicuro che ci saremmo giocati la partita. Il campo finora ha detto che ce la siamo giocata con tutti e quindi non abbiamo difficoltà a nascondere il nostro obiettivo. Speriamo di giocarci qualcosa di grosso”.
Fonte: www.areacasertana.it