La Allianz Pazienza con Rieti per un altro sprint
![La Allianz Pazienza con Rieti per un altro sprint](https://foggiacalciomania.com/wp-content/uploads/2025/02/4E98591B-8502-4B92-9274-E50713BD9BA4-800x500_c.jpeg)
Ancora una domenica al Pala Falcone e Borsellino per la Cestistica Città di San Severo che attende Rieti per allontanare la zona salvezza
GLI AVVERSARI. La Npc non è riuscita a dare continuità al proprio campionato finora, tra infortuni, via-vai di mercato e doppio cambio alla guida tecnica, al momento è fanalino di coda con sole cinque vittorie. Tuttavia un roster con Meluzzi, Fabi, Thomas, la giovane sorpresa Capocotta, Cecchi, Giunta, Cassar (sarà assente un altro pezzo da 90 come Baldassarre che ha concluso la stagione anzitempo a causa di un infortunio)ecc e la sapienza di Ponticiello in panchina, è sempre temibile, specie adesso in cui è giunto il momento del tutto per tutto.
I NERI da par loro stanno proseguendo l’ ascesa da perfetti grimpeur e contano con un’altra vittoria di raggiungere il gruppone centrale della classifica. Coach Bernardi continua a predicare giustamente calma e la compagine è pronto ad assecondare il suo mentore per “montar su, finché c’è n’è”….
GLI ARBITRI GIAMBUZZI UMBERTO di ORTONA (CH) e VALLETTA DAVIDE di MONTESILVANO (PE)
APPUNTAMENTO domenica 9 febbraio ore 18.00 presso il Palasport Falcone e Borsellino di San Severo.
Umberto d’Orsi
Area Comunicazione Cestistica Città di San Severo