Calderini: “Mister Cappellacci negli spogliatoi ci ha spronato”

Calderini: “Mister Cappellacci negli spogliatoi ci ha spronato”

Il migliore in campo in assoluto tra le fila del Cosenza è stato sicuramente Calderini che ha trascinato il Cosenza al pareggio dopo che la situazione si era messa critica visto il doppio vantaggio dei satanelli alla fine del primo tempo: “Non abbiamo fatto un buon primo tempo, in settimana avevamo preparato bene la partita ma poi in campo non abbiamo giocato come dovevamo. Forse l´emozione dell´esordio al San Vito ci ha tradito, ma ci può stare dato che siamo una squadra molto giovane e nel calcio ci può stare di sbagliare qualcosa”.

Nella ripresa il Cosenza è sceso in campo con un piglio diverso. “Negli spogliatoi tra primo e secondo tempo mister Cappellacci ci ha spronato e siamo rientrati in campo più carichi. Se devo essere sincero a fine primo tempo non credevo nella rimonta, poi, dopo il discorso del mister, qualcosa in noi è cambiato.”

Proprio da una sua azione personale è scaturito il primo gol. “Sul gol dell´1-0 ho provato una via di mezzo tra un tiro ed un cross ed è andata bene”.
Calderini quest´oggi ha fatto coppia in avanti con Cori. “Con Sasha mi trovo molto bene, lui è un giocatore che lotta su tutti i palloni e dà tutto in campo.

Fonte: cosenzachannel.it

Categoria: Intervista