Mazzeo: “Tranquilli… i miei gol arriveranno”

Mazzeo: “Tranquilli… i miei gol arriveranno”

“Siamo partiti un po’ sottotono perché è cambiato il modo di giocare, sono cambiate le persone ma c’era e c’è la convinzione di poter fare bene e bisognava avere solo pazienza perché abbiamo ampi margini di miglioramento ed è bastata una vittoria per sbloccarci e credo nel mister che è fortissimo e nella rosa che è di tutto rispetto. Cosenza è importante per dare continuità ai risultati e continuare a fare bene come tutte le altre gare. Con il mister e’ cambiato il mio modo di giocare e per me non ci sono problemi perché credo che con il gioco del mister riusciremo a far bene tutti.

E’ più importante vincere le gare poi se segno o meno non ha importanza. Siamo una squadra che giochiamo palla a terra senza lanci lunghi e magari segno meno ma mi diverto di più perché è un gioco adatto alle mie caratteristiche. Sono in un gruppo che è bello da diversi anni siamo uniti. Magari qualcuno di noi potrebbe passare un momento un po’ difficile come sta capitando a me ed il gesto della squadra che è venuta da me dopo la parata del portiere dell’Ascoli sul gol di Gerbo mi ha fatto piacere a dimostrazione che siamo tutti uniti. E’ stato un inizio di stagione un po’ difficile dovuto anche alla penalizzazione. Siamo partiti male io non segno come dovrei siamo una squadra nuova ma mi auguro che il momento delicato e difficile meglio che sia arrivato all’inizio.

Questo Foggia ha grossi margini di miglioramento e se continueremo a lavorare bene e seguire il tecnico non potremo che fare bene e sono convinto di questo. Personalmente non è un bel momento è anche se non mi gira bene sono contento uguale perché l’importante è che la squadra faccia risultato. Posso garantirvi che i miei gol arriveranno. Con il tecnico Grassadonia e’ cambiato che con il trequartista in campo io devo muovermi diversamente per creare spazi. Il rapporto con Galano è stato ottimo sin dall’inizio magari abbiamo avuto problemi di affiatamento per via delle squalifiche ma è un calciatore che può darci tanto. Iemmello lo stiamo aspettando non ci ho mai giocato insieme ma credo che possa fare la differenza “.

Tiziano Errichiello – www.miticochannel.it

Categoria: Intervista