Le dichiarazioni di Luca Nember in conferenza stampa

Le dichiarazioni di Luca Nember in conferenza stampa

“Qui c’è un progetto che a livello mediatico mi sembra sia stato già distrutto. Parlare di ultimo posto non è corretto, sul campo senza la penalizzazione saremmo a tre punti dalla promozione diretta.

Non voglio controbattere i pensieri di nessuno, non ne avrei nemmeno il tempo. C’è purtroppo un alone di negatività attorno a questa squadra che mi pare ingiustificato. Ripeto, siamo a 3 punti dalla promozione diretta per quanto fatto sul campo. Sappiamo che c’è da lavorare, c’è un percorso da parte nostra ma queste critiche esagerate non aiutano. Il mercato? Abbiamo speso meno dell’anno scorso”.

“L’obiettivo è di andare in serie A in due anni, credo di parlare correttamente l’italiano. Forse qualcuno intendeva in due mesi….

Penso di aver fatto quello che ho potuto e di aver sbagliato poco. Sono certo di avere una squadra competitiva. Mercato fatto bene o male? Mi interessa poco, per me abbiamo fatto le cose giuste. Tuttavia non posso pensare che ci sia qualcuno che possa già dire che il progetto è fallito. Le problematiche ci sono, come ce le hanno tutte le squadre. Ovvio che possiamo migliorare, questo è chiaro”.

“Le critiche vanno bene, ci mancherebbe: i numeri sono numeri, però ritengo ci sia una eccessiva aggressione nei confronti di questa squadra. I tifosi pagano il biglietto, giusto che contestino però un conto è migliorare un conto è gettare tutto nel cesso. Col mister c’è piena condivisione, la squadra è stata costruita per giocare in un certo modo, ci stiamo arrivando”

Fonte: www.telefoggiatv.it

Categoria: Intervista