Conferenza stampa di Ingrosso, Marcucci, Bilong e Matarese

Conferenza stampa di Ingrosso, Marcucci, Bilong e Matarese

Marcucci: ” Sono arrivato in una piazza importante e credo di poter raggiungere la salvezza insieme ai miei compagni. Sono una mezz’ala e sono contento di essere qui. Roma e’ la mia casa ma ho chiesto io di poter cambiare e quando si è fatta avanti Foggia che è una grande piazza non mi sono tirato indietro. Qui dobbiamo salvarci e Greco mi ha raccontato tante cose belle. Il campo dirà se merito il posto. Voglio lavorare bene poi se sei bravo puoi anche meritarti il posto in squadra. De Rossi a Roma mi ha dato tanti consigli una persona stupenda.

Matarese:” Ringrazio la Società per l’opportunità che mi viene data. Sono un esterno di attacco e voglio meritarmi questa maglia gloriosa. Ho giocato sia nel modulo 3-4-3 che nel 3-5-2 e so adattarmi anche come seconda punta. Ringrazio il Frosinone per ciò che mi ha dato, con loro ho esordito sia in A che in B. Siamo qui per un unico obiettivo è lo raggiungere,o facendo gruppo e lavorando tutti insieme. Spero che Foggia possa essere un trampolino di lancio per me e per il Foggia.

Billong: ” Sono un difensore centrale e sono in un grande gruppo e credo che possiamo fare grandi cose. Sono qui per vincere tutte le partite come ho detto al Direttore Sportivo. Nember mi ha detto che questa piazza ama il calcio e dobbiamo giocare con il cuore. A Benevento mi fece una bella impressione e sono qua per dare una mano. So che i tifosi si aspettano tanto qui. Sono contento del gruppo ho visto gente disponibile con il sorriso. Per l’obiettivo salvezza dobbiamo essere tutti uniti per centrare ciò che ci siamo prefissati.

Ingrosso: ” Sono un centrale difensivo e sono abituato a giocare anche a tre dietro. Sono voglioso di riscatto e di far vedere il mio valore a Foggia una grande piazza dove voglio dimostrare Quanto valgo. Ho avuto Padalino a Matera e ci siamo divertiti con 20 risultati positivi. Quando mi ha chiamato non ho esitato ad accettare e ho scelto Foggia. Ad Ascoli ho avuto un problema che solo dopo quattro mesi si è scoperto cosa era una sciocchezza e che mi ha fermato quattro mesi. Fisicamente ci sono e sono disponibile per Palermo. Ho esordito in B ai tempi del Lecce. Mi auguro di dimostrare il mio valore anche in serie B per riscattare anni sfortunati che mi hanno privato di questo campionato.

Fonte: www.miticochannel.it

Categoria: Intervista