Alla vigilia di Brescia-Foggia, le parole di mister Grassadonia: “Dobbiamo fare una grande partita”
Parla il tecnico rossonero: assenze, “blocco-squadra” e avversario.
A più di 24 ore dall’importante gara dei Satanelli contro la prima in classifica, Grassadonia fa il punto della situazione, innanzitutto della condizione fisica della squadra, e sul quadro dei disponibili.
GLI ASSENTI. Tra questi ultimi non vi saranno N’Gawa e Camporese, che stanno recuperando, Ingrosso e Busellato (squalificato). “Martinelli, invece, parte con noi, si è allenato ieri” – ha detto il tecnico. Saranno così in 19 a salire sul pullman per Brescia. Intanto, si sono fermati Tonucci e Marcucci i cui infortuni verranno valutati nei prossimi giorni. Così come affermato in conferenza, si potrebbe trattare di “due infortuni non di facile risoluzione”.
BRESCIA O CARPI, STESSA VALENZA. “Abbiamo lavorato bene, anche se nella prima settimana a ranghi ridotti. Per noi affrontare il Brescia o il Carpi ha la stessa valenza. Abbiamo grande rispetto della capolista ma anche consapevolezza dei nostri mezzi. Per uscire con un risultato importante, sappiamo che dobbiamo fare una grande partita, soprattutto dal punto di vista di attenzione e intensità nei cento minuti e con grande applicazione. Giocare da blocco-squadra in tutti i momenti della gara”.
LA CONTINUITA’. Grassadonia ha poi affermato di aspettarsi continuità perché “è quella che è mancata. Perché abbiamo fatto grandi partite ed altre scialbe dove abbiamo perso punti. È una squadra forte la mia che è uscita fuori strada e che adesso deve recuperare la strada che ha perso” – ha chiosato l’allenatore del Foggia.
Di Michele Carelli – www.foggiacittaaperta.it