Beretta “avvisa” la Ternana: “Vogliamo il bis per volare in classifica”
L’attaccante di Stroppa finora è andato a segno tre volte.
Giacomo Beretta, attaccante rossonero a segno tre volte in questa stagione, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con la Ternana, in programma sabato allo Zaccheria. E proprio al prossimo avversario ha dedicato parole importanti: «Contro la Ternana cercheremo la seconda vittoria consecutiva. Vogliamo tornare a vincere in casa e cercheremo di farlo in tutti i modi: se riuscissimo a vincere anche contro la Ternana potremmo scavalcare anche altre squadre».
Non solo sull’immediato futuro si è concentrato il numero 9 rossonero: «In Serie B è necessario avere continuità di risultati e rimanere in equilibrio senza perdere la testa. Siamo ancora a un terzo del campionato e c’è ancora tanto da giocare. Vogliamo arrivare a 50 punti, poi potremo cominciare a guardare avanti. Io do sempre il 100%, per giocare quanto più possibile».
Sulla sua posizione in campo, che ormai sempre più spesso è quella di esterno d’attacco, e sul suo rapporto con Mazzeo, la conclusione: «Anche in passato ho fatto l’esterno, mi trovo bene in questo ruolo: posso attaccare gli spazi e far salire la squadra. Mazzeo è un gran giocatore che serve sempre in mezzo al campo. A volte ci scambiamo durante la partita, ma mi trovo molto bene sulla sinistra. Con lui ho molto dialogo in campo, ma anche con i compagni di altri reparti. Vogliamo tutti aiutarci a dare di più per fare risultati importanti: ho tanta fame e voglio arrivare quanto più in alto possibile. In ogni partita do tutto me stesso. Poi se i risultati arrivano è normale che sia più contento».
Fonte: www.telefoggiatv.it