Cappellacci: “Bisogna migliorare, giocata una brutta gara”

Cappellacci: “Bisogna migliorare, giocata una brutta gara”

Mister Cappellacci è soddisfatto a metà dopo il pari in rimonta per 2-2 contro il Foggia. “Se si fa un´analisi dell´intera partita, a mio avviso, è un punto guadagnato visto che il Foggia ha giocato meglio di noi”.

Il Cosenza nei primi 45 minuti ha sofferto molto facendo molti errori. “Nel primo tempo non abbiamo fatto quello che avevamo preparato in settimana. Ogni volta che recuperavamo palla la perdevamo sistematicamente. Abbiamo fatto un primo tempo molto brutto e loro hanno meritato il doppio vantaggio”.
Nel secondo tempo i rossoblù si sono spinti in avanti per recuperare il match. “Nella ripresa abbiamo messo tutto quello che avevamo e la squadra si è buttata in avanti per non fare brutta figura nei 90 minuti. A dir la verità non abbiamo giocato bene nemmeno nella ripresa però siamo riusciti a riprendere la partita e addirittura quando il Foggia è rimasto in dieci potevamo anche vincerla. Non è andata così perchè nel finale abbiamo commesso troppi errori. Bisogna essere contenti per come si era messa la partita e ci teniamo stretto questo punto conquistato”.

Ancora c´è molto da migliorare. “Sappiamo che possiamo soffrire in alcune zone del campo la fisicità della categoria. Per quanto riguarda l´agonismo non ne ha tanto questa squadra, ma posso garantire che i ragazzi mettono tanta grinta in campo. Quello che sicuro bisogna migliorare è la gestione della palla. La nostra squadra è un pò lunatica, non abbiamo molti ragionatori in campo. Abbiamo calciatori che riescono a momenti a strabiliare ed in altri, invece, spariscono dal campo”.

Fonte: cosenzachannel.it

Categoria: Intervista