Galano: “Va bene il gol, ma non sono contento di quello che ho fatto sin ora”

Galano: “Va bene il gol, ma non sono contento di quello che ho fatto sin ora”

In casa Foggia l’attaccante Galano fa il punto della situazione dopo il ko rimediato sabato in trasferta: “A Brescia – riporta calciofoggia.it – abbiamo fatto un’ottima partita anche se l’arbitro ha condizionato molto la gara. Dobbiamo ripartire da questa prestazione peccato per il risultato perché poteva essere giusto il pareggio. Mancano ancora sette partite quindi è ancora lungo il campionato e possiamo farcela. Per salvarci dobbiamo fare almeno quattro vittorie e gli scontri diretti in casa vanno sicuramente vinti per fare più punti possibili”.

La sua prodezza al ‘Rigamonti’ non è bastata per evitare un immeritato ko: “Il gol mi dà molta fiducia per fare bene nelle prossime partite ed aiutare il Foggia a salvarsi. Non sono contento di quello che ho fatto finora, non ho avuto la giusta continuità e non ho percepito la fiducia però mancano sette partite e voglio fare più gol possibili per portare la squadra alla salvezza perché lo merita la piazza”. 

Anche lui chiama i tifosi a raccolta in vista della sfida contro lo Spezia: “Mi auguro che sabato sia tutto esaurito lo stadio con tanti tifosi che, come sempre, non mancano mai nel sostenerci anche perché loro sono la nostra arma in più. Per noi è importante la tifoseria e devono darci una spinta in più che può aiutarci in campo e dobbiamo regalarli una vittoria”. 

Categoria: Intervista