Messina, ds Ferrigno: “Sconfitta? Mi sono divertito. Io e De Zerbi avevamo due teste buone per i maiali…”
Sconfitto ma sorridente. Si presenta così, in conferenza stampa, il direttore sportivo del Messina, Fabrizio Ferrigno, dopo lo 0-1 subìto per mano del Foggia. “A noi è mancato solo il gol: la squadra ci ha provato fino alla fine, io mi sono divertito, è stato il miglior Messina dall’inizio del campionato. Forse abbiamo atteso troppo il Foggia ma abbiamo avuto grosse occasioni per segnare. A volte non si gioca solo per vincere ma anche per non perdere e noi volevamo continuare questa striscia positiva. La sconfitta odierna, comunque, ci ha fatto crescere: fa male alla classifica ma non al morale.
Iemmello? Lo scorso anno è stato un punto interrogativo, prestato a varie squadre. Quest’anno si sta confermando con i rossoneri ma non c’è rammarico per non averlo preso nel mercato estivo. Noi ci teniamo stretti i nostri Corona e i nostri Bjelanovic”.
In chiusura il direttore giallorosso ha raccontato il suo rapporto con il tecnico avversario, Roberto De Zerbi. “Da calciatori siamo stati insieme a Varese ed eravamo due teste calde, come si suol dire, da dar da mangiare ai maiali (ride NdR). Nella vita però si cambia e si cresce, con la testa di allora io non avrei potuto fare il direttore sportivo e lui il mister. Tornando al presente lo seguo già dall’anno scorso e a Foggia sta facendo un gran lavoro, gli faccio i complimenti per come si sta comportando in questo campionato”.