L’una ha sbancato Caserta, l’altra è uscita indenne da Lecce, stasera nel ‘Monday night’ della 31esima giornata di Lega Pro del girone C, si affrontano Foggia e Akragas. Pugliesi a caccia di punti promozione, siciliani a caccia di punti salvezza. Obiettivi contrastanti per un match che si preannuncia interessante dal punto di vista tattico.
De Zerbi dovrà rinunciare all’infortunato Narciso e agli squalificati Agnelli e Iemmello, medita sul modulo da opporre alla squadra della Valle dei Templi. Sarà un 3-4-3 o un 4-3-3 in funzione dell’assetto degli esterni nello scacchiere rossonero.
Contro l’Akragas, torna titolare Micale, dinanzi a lui difesa (probabilmente) a tre, con Loiacono, Coletti e Gigliotti.
A centrocampo la manovra rossonera passerà per i piedi di Vacca e Riverola (quest’ultimo favorito su Gerbo), sugli esterni vedremo Angelo a destra e Di Chiara sull’out mancino.
L’attacco rossonero orfano del suo capocannoniere Iemmello, dovrà affidarsi a Sarno che torna nelle inusuali vesti di ‘falso nueve’, accanto a lui agirà Chiricò a destra, mentre sull’altra corsia si contendono una maglia Floriano e Maza.