Vietato fare calcoli, tantomeno rilassarsi. Questa sera allo “Zaccheria”, nel posticipo della 29esima giornata del campionato di Lega Pro del girone C, i rossoneri ospitano il Catania. Gli etnei necessitano di preziosi punti salvezza, a dispetto di un Foggia con ambizioni diametralmente opposte e a caccia di una sicura posizione nella griglia play-off.
De Zerbi contro i siciliani dovrà fare a meno dello squalificato Angelo e potrebbe riproporre il 3-4-3, già ammirato con ottimi risultati nella gara di coppa contro il Cittadella.
La squadra anti-Catania dovrebbe vedere Narciso tra i pali della porta rossonera. Dinanzi all’estremo difensore potrebbe quindi agire una difesa a tre, con Gigliotti, Coletti e Loiacono.
Nel cerchio di centrocampo, il gioco rossonero passerà per i piedi di Agnelli e Vacca, con Gerbo e Di Chiara sulle corsie laterali.
Tridente che non dovrebbe subire modifiche, rispetto a quello visto a Monopoli, con Iemmello riferimento centrale, supportato da Floriano a sinistra e Sarno a destra.