Lega Pro, Girone C: Top & Flop della quinta giornata
Torna, con la quinta giornata di campionato, la nuova rubrica firmata TuttoLegaPro.com: ogni settimana individueremo il meglio e il peggio dei singoli gironi della terza serie italiana. Giocatori, allenatori, tifoserie, situazioni accadute nel corso delle gare, tutto passerà sotto la nostra lente di ingrandimento per scovare due top e due flop di giornata.
Ecco quelli del 5^ turno per il girone C:
TOP
Gaetano Fontana (Juve Stabia): il trainer delle Vespe è senza dubbio l’artefice del gran bel calcio espresso dalla compagine campana che, dopo la sconfitta alla prima giornata a Catania, si è prontamente rialzata inanellando ben quattro vittorie consecutive.
Il Foggia e Fabio Mazzeo: i satanelli, grazie alla doppietta di Mazzeo contro il Messina, approfittano del pareggio del Lecce contro al Casertana, e si assestano al primo posto solitario, frutto di ben cinque vittorie in altrettante partite fin qui disputate.
FLOP
Catanzaro: situazione molto difficile per la compagine calabrese, sconfitta in casa per 0-2 dalla Paganese e relegata nei bassifondi della classifica con soli tre punti in cinque gare.
Fondi: ha davvero dell’incredibile quanto accaduto nel match contro il Melfi, con i laziali che conducevano a 20’ dal termine per due reti a zero si fanno raggiungere in soli cinque minuti dai lucani.
Fonte: www.tuttolegapro.com