Giudice sportivo: Foggia, ammenda alla società

Giudice sportivo: Foggia, ammenda alla società

In attesa dei riscontri dei match giocati ieri tra Novara e Spezia e tra Perugia e Cremonese, il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 30 marzo 2018, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. FOGGIA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso nel proprio settore numerosi fumogeni; recidiva; sanzione attenuata ex  art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

CALCIATORI

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

DEL GROSSO Cristiano (Venezia): per avere, al termine della gara, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose e blasfeme; infrazione rilevata da un Assistente.

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CARRARO Marco (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

DEFENDI Marino (Ternana Unicusano): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DI TACCHIO Francesco (Avellino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

Francesco Beccia – www.foggia.iamcalcio.it

Categoria: Giudice sportivo